Alla vigilia del CCI di Badminton Pippa Funnell è ancora in ospedale

Alla vigilia del CCI di Badminton Pippa Funnell è ancora in ospedale

Finché non si conclude la prima visita veterinaria davanti a Badminton House non è detta l’ultima parola e questo ormai è assodato. Il periodo che precede l’apertura dei cancelli del 4 stelle più famoso del mondo non è mai privo si colpi di scena.

Periodo sfortunato quest’anno per Pippa Funnell che con il suo Sandman 7 domenica è caduta rovinosamente a Whitington Manor ed è ancora sotto osservazione in ospedale. Jenny Nolan, madre dell’amazzone britannica, ha fatto sapere che la figlia sta tutto sommato bene e che viene trattenuta per ulteriori accertamenti. Sandman, con il quale Pippa ha conquistato l’8° posto individuale e l’argento a squadre agli Europei di Blair Castle lo scorso anno, non sembra essersi ferito ed ha riportato solo qualche botta.

Pippa Funnell è iscritta al CCI di Badminton con due cavalli, Billy Beware e Second Supreme, ma ancora non si capisce se parteciperà oppure no.

Anche William Fox-Pitt già qualche tempo ha deciso di rinunciare ad un come-back in un 4 stelle a così pochi mesi dal suo grace incidente dello scorso autunno.

Tengono duro invece gli azzurri Vittoria Panizzon e Giovanni Ugolotti ai quali facciamo i nostri più sentiti in bocca al lupo.

Autore

Articoli Correlati