Bertram Allen ancora al top al Csi Saut Hermès

Bertram Allen ancora al top al Csi Saut Hermès

Bertram Allen non si è lasciato intimidire dalla suggestiva arena ricavata nel Grand Palais di Parigi in occasione dell’annuale concorso intitolato “Saut Hermès”, un Csi*****.

Il diciannovenne prodigio irlandese in sella a Romanov ha conquistato la vittoria del premio 1.50m Prix Hermès Sellier. Il diciassettenne saltatore sauro figlio di Heartbreaker ha risposto come sempre diligentemente alla monta fine, ma decisa del suo quasi coetaneo cavaliere ed insieme hanno deliziato il pubblico con una performance degna dell’ambientazione raffinata.

Solo una vecchia volpe come Michael Whitaker è riuscita ad avvicinarsi al tempo fatto registrare da Bertram Allen. Il cavaliere britannico si è piazzato al secondo posto in sella ad Amai (Nonstop x Bacara), cavallo col quale qualche anno fa ha vinto il Gran Premio di Aquisgrana.

A completare il podio è stato un altro giovane talento. Per il Belgio Constant van Paesschen e Ralphy Utopia de Ransbeck (Ohio van de Padenborre x Darco) sono, infatti saliti sul terzo gradino del podio.

Bertram Allen la prossima settimana disputerà la prima finale di Coppa del Mondo della sua giovane carriera nella Thomas & Mack Arena di Las Vegas. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura sarà ancora una volta la grigia Molly Malone.

Classifiche!

 

Autore

Articoli Correlati