Milano Winter Show: il nuovo evento firmato Morali e Fieracavalli

Milano Winter Show: il nuovo evento firmato Morali e Fieracavalli

Prima volta fuori da Verona per Fieracavalli, per organizzare, in collaborazione con Morali & C. la prima edizione di “Milano Winter Show” Concorso Internazionale di Salto ostacoli ospitato, per l’edizione 2015, dal centro sportivo di Vermezzo.

Fieracavalli, manifestazione di riferimento nel panorama equestre internazionale, e Morali & C., proprietaria di MVR Pala Show Jumpers, hanno difatti concluso un accordo che li vedrà uniti nell’organizzazione di Milano Winter Show, Concorso Internazionale di Salto ostacoli in programma nel centro di Vermezzo, a pochi passi da Milano, a febbraio 2015. La rassegna, che esce per la prima volta dai confini veronesi, sponsorizzerà anche il Concorso Nazionale in scena nella stessa struttura, dal 24 al 26 ottobre 2014.

Questa partnership consolida l’importanza del ruolo che Fieracavalli riveste da ormai più di un secolo come punto di riferimento di concorsi internazionali. Da 13 anni, infatti, la quattro giorni veronese ospita l’unica tappa italiana della Longines FEI World CupTM, che riunisce a Verona il Gotha del Salto ostacoli.

I due appuntamenti da segnare in agenda sono a Milano (Loc. Vermezzo), il 24 ottobre 2014 con il concorso nazionale C.I.N. A5* e dal 6 al 8 febbraio 2015, con Milano Winter Show CSI 3* e CSI 1*.

 

 

Autore

Articoli Correlati