L’Italia chiude al quinto posto la Coppa delle Nazioni del CCIO di Boekelo

L’Italia chiude al quinto posto la Coppa delle Nazioni del CCIO di Boekelo

La squadra tedesca composta da Michael Jung  con Fisher Rocana FST, Ingrid Klimke in sella a Hale Bob 3, Julia Krajewski con Lost Prophecy e Peter Thomsen con Horseware’s Barny ha conquistato la Coppa delle Nazioni di completo al CCIO di Boekelo. Alle loro spalle si è piazzata l’Inghilterra e l’Irlanda.

La squadra italiana ha chiuso al quinto posto. Il migliore degli azzurri, che però non era in squadra, è stato Alberto Giugni con Sportfield Quality che ha chiuso la sua prova in 44esima posizione. Marco Biasia e Neptune de Sartene hanno portato a casa il netto in cross, ma sono stati penalizzati pesantemente sul tempo e hanno poi commesso due errori in concorso. Music Master con Stefano Brecciaroli è stato eliminato nella prova di cross, mentre Evelina Bertoli ed il suo Leitrim Orient Express hanno chiuso al 61esimo posto. Arianna Schivo in sella a Quefira de l’Ormeau si sono classificate 57esime.

A livello individuale la gara è stata vinta dalla neozelandese Lizzie Brown che ha presentato l’annoverano Henton Attorney General. Al secondo posto, davanti al leggendario Mark Todd con Leonidas II, si è piazzato il tedesco Peter Thomsen con Horseware’s Barny.

Classifica a squadre !!

Classifica individuale !!!

Autore

Articoli Correlati