Fix Design Horse Riding è il nuovo main sponsor di Giulia Martinengo

Fix Design Horse Riding è il nuovo main sponsor di Giulia Martinengo

Fixdesign Horse Riding, marchio del gruppo Fixdesigndedicato alle amazzoni, annuncia con orgoglio di aver scelto di supportare l’attività di Giulia Martinengo Marquet, atleta azzurra pluripremiata nella disciplina del salto ostacoli.

In un momento magico e delicato per ogni donna, il rientro in attività dopo la prima maternità, Giulia potrà contare così sull’appoggio di uno sponsor affidabile e concreto, come Fixdesign Horse Riding, che la accompagnerà con gioia e serenità verso un nuovo periodo di grandi successi sportivi.

Giulia, che gareggia con i colori del Gruppo sportivo dell’Aeronautica Militare, per il 2013 si avvarrà nuovamente dell’esperienza e dell’incredibile sintonia di una cavalla di grande qualità come Athletica Fixdesign, femmina baia Hannover nota con il soprannome di “principessa”. Athletica, rientrata sui campi di gara l’anno scorso dopo un serio infortunio è già tornata a saltare ai massimi livelli internazionali, come testimonia la vittoria di un Gran Premio 150 e certamente saprà regalare ancora grandi emozioni sotto la guida di Giulia, che a questa cavalla è legata da un rapporto affettivo speciale.

Primi obiettivi, per il 2013, sono certamente la partecipazione ai Campionati Italiani con Istifan Sissi e il rientrare nella rosa di cavalieri selezionati per il prestigioso concorso di Piazza di Siena a Roma. A più lungo termine, essendo Giulia nella long list per i Giochi del Mediterraneo, l’obiettivo è di parteciparvi riuscendo anche ad organizzare un programma estivo di concorsi internazionali all’estero. Questo per fare crescere il nuovo pool di giovani e talentuosi cavalli oggi a disposizione grazie alle ricerche condotte con il marito e allenatore Stefano Cesaretto nei mesi di forzata lontananza dai campi di gara.

La prima gara di rilievo con cui si cimenterà Giulia dopo il suo rientro è programmata per il 12 marzo durante il Vidauban Spring Tour nei pressi di st. Tropez; un concorso internazionale che permetterà a Giulia di tornare a difendere i colori della bandiera italiana.

Fixdesign, fondata nel 2004 da Gianmarco Maggiulli, attuale Chief Executive dell’azienda con sede a Carate Brianza (MB), rappresenta oggi una delle realtà più innovative del comparto fashion italiano. Divenuta casa di moda a tutti gli effetti nel 2006 con la trasformazione in Atelier Fixdesign, l’azienda ad oggi conta un team tutto al femminile di 46 addetti. Con un fatturato 2011 di 62 milioni di euro, Fixdesign punta a chiudere l’anno in corso in linea con la performance precedente.

comunicato stampa FixDesign

Autore

Articoli Correlati