Cavalli d’Italia, l’Associazione degli Allevatori di Cavalli Sella Italiana, organizza la 1° edizione della VETRINA DEI CAVALLI ITALIANI, manifestazione da tempo voluta e annunciata, che avrà come scopo primario quello di rendere onore e dare visibilità all’ottima qualità della produzione di cavalli in Italia.
La manifestazione si vuole caratterizzare per l’elevata qualità: della formula, del contesto e del pubblico di riferimento e soprattutto in quanto alla qualità dei cavalli che saranno presentati.
E’ già partita in questi giorni la fase di selezione dei puledri proposti dagli allevatori italiani. La vetrina presenterà ad un pubblico di cavalieri, allevatori, addetti ai lavori e appassionati un numero massimo di 30 cavalli super selezionati, di cui una decina saranno cavalli di 3 anni, mentre gli altri saranno soggetti di 4 e 5 anni che verranno presentati sotto la sella.
L’evento si svolgerà presso il noto Arezzo Equestrian Center, dove proprio in quei giorni si svolgerà il Toscana Tour, uno dei più prestigiosi concorsi ippici italiani, che come tutti gli anni anche per il 2013 inaugurerà la stagione outdoor e sarà per questo meta di molti cavalieri stranieri, che saranno quindi gli ospiti privilegiati della Vetrina. Tra gli ospiti anche rappresentanti delle istituzioni, in primis la FISE, e altre personalità importanti della nostra equitazione.
L’evento sarà seguito in esclusiva dalla rivista Cavalli Campioni e dalle telecamere di ClassHorseTv, che già nei prossimi giorni inizieranno a parlare dell’evento attraverso i propri canali (rivista, tv, web, social, …). La prima pagina pubblicitaria, che alleghiamo, è in uscita nei prossimi giorni nel numero di Marzo di Cavalli Campioni.
Per info:
www.cavalliditalia.it
info@cavalliditalia.it
www.facebook.com/cavalli-dItalia
Foto: Foto Credits Valentina Truppa and Friends
Il Carabiniere scelto Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno – 100% made in Italy.