ReadySupp festeggia l’ingresso di Lorenzo De Luca nel suo team

ReadySupp festeggia l’ingresso di Lorenzo De Luca nel suo team

L’azienda britannica ReadySupp ha un solo vero credo, la produzione di integratori per cavalli che siano sicuri, efficaci e potenti. In poche parole, prodotti che facciano una REALE differenza.

Gli integratori ReadySupp sono studiati per rispondere alle esigenze sia del professionista sia dell’amatore e sono tutti formulati da un esperto in nutrizione equina che ha il compito di potenziarne al massimo l’efficacia.

Nel catalogo prodotti dell’azienda potrete trovare tutto quello di cui il vostra amico a 4 zampe potrebbe avere bisogno, dalle vitamine, agli integratori per i muscoli, gli zoccoli, la digestione e tanto altro.

Ma c’è una grossa novità. E’ ormai ufficiale la notizia che l’azzurro Lorenzo De Luca sia entrato a far parte del team ReadySupp accanto a cavalieri come il completista Jock Paget, vincitore di Badminton, Coral Keen, Kevin McNab, Lucy Jackson ed Emma Dougall.

Lorenzo De Luca, per gli amici italiani anche detto Pise, vive in Belgio presso la scuderia di Stephan Conter ed è uno dei cavalieri italiani più promettenti. Lo scorso anno il giovane atleta ha partecipato al suo primo campionato del Mondo in sella ad una cavalla che montava da pochissimo tempo.

Per informazioni sull’azienda ed i suoi prodotti visitate il sito internet www.readysupp.com o la pagina Facebook italiana che trovate a questo link.

 

Autore

Articoli Correlati