Olimpiadi Londra: gli spettatori ringraziano per le dirette

Olimpiadi Londra: gli spettatori ringraziano per le dirette

I fan delle discipline equestri avevano vissuto qualche giorno di panico, quando si pensava che non saremmo riusciti a vedere un granché del nostro sport preferito proprio durante le tanto attese Olimpiadi. La partecipazione di soli 3 binomi, di cui nessuno nel salto ostacoli, ci aveva quasi tolto le speranze di poter seguire in diretta la manifestazione clou degli ultimi 4 anni.
E invece…….
Fin’ora siamo riusciti a seguire quasi tutto il completo, quasi tutto il dressage e direi “tutto” il salto su Sky.
Diversi lettori ci hanno scritto sottolineando quanto si siano “goduti” queste ore di diretta.
Accanto agli esperti come Laura Conz, ha debuttato in veste di commentatrice sportiva anche la giovane amazzone Ludovica Minoli, volto noto dei campi ostacoli italiani.
A giudicare dalla quantità di post pubblicati sui social network durante lo svolgimento delle gare, gran parte della popolazione equestre italiana sta passando i pomeriggi incollata davanti al televisore. Che spettacolo queste Olimpiadi.
E domani si continua con la finale individuale di salto ostacoli, mentre Valentina Truppa si prenderà una giornata di riposo e cercherà di scacciare i “demoni” che hanno accompagnato Eremo oggi in rettangolo. Lei ed “il guerriero” dovranno ricaricare le batterie e presentarsi agguerriti per l’ultima sfida in programma giovedì.

Autore

Articoli Correlati