
Un altro giorno intenso a Singapore per i concorrenti e gli spettatori per 1° round dei Giochi Olimpici della Gioventù Individuali Salto Ostacoli, con tutti i cavalieri che sono ripartiti da zero dopo la gara a squadre.
A Singapore il primo concorrente del Cile è entrato nell’arena oggi alle 09:30, pronto ad affrontare il percorso disegnato dallo che de piste, John Vallance (AUS). I recinti erano un po ‘più squadrata e più ampia, con oxers alla ricerca di quelle per il Concorso Team.
Nove i percorsi netti odierni: Marcelo Chirico (URU), Thomas McDermott (AUS), Abdalla Mohamed (EGY), Timur Patarov (KAZ), Dominique Shone (CAN), Guilherme Foroni (BRA), Samantha McIntosh (RSA), Wojciech Dahlke ( POL) e Mario Gamboa (COL).
Sei cavalieri hanno concluso il percorso di oggi con quattro penalità.
Scudamore Caria (GBR) e Valentina Isoardi (ITA), non hanno gareggiato oggi perché i loro cavalli non erano in forma e sono stati ritirati nell’interesse del benessere del cavallo. Secondo il regolamento non vi possibilità di sostituire i cavalli in questa fase della manifestazione. Anche se dispiaciute per la mancata partecipazione al concorso, le amazzoni italiana e britannica hanno entrambe un ricordo meraviglioso della loro avventura a Singapore , cioè l’oro a squadre ai Giochi Olimpici Giovanili.
Dopo la gara di oggi, i giochi sono ancora molto aperti per l’assegnazione delle medaglie che avverrà nell’attesissima finale di martedì.
Per le classifiche clicca qui !
comunicato Fise