YOG: oro per il team Europeo alle Olimpiadi della Gioventù

ll Team Europeo ha vinto l’oro a squadre ai Giochi Olimpici Giovanili dopo un jump-off tra tre squadre in una giornata di emozioni senza precedenti.
Tre squadre – Europa, in Oceania e Africa – avevano tutte quattro penalità rima del secondo giro di oggi che si è rivelato essere una battaglia fino alla fine tra questi continenti.
Sia l’Europa che l’Australasia hanno commesso quattro penalità nel jump-off, ma il tempo più veloce europeo ha determinato il vincitore dell’oro, all’Australiasia l’argento e bronzo per l’Africa. Dopo la storica consegna delle medaglie dela prima edizione dei Giochi Olimpici Giovanili Equestri, i cavalieri hanno effettuato il giro del campo al galoppo, con l’esaltazione di vincere una medaglia olimpica ogni loro volto.

C’erano una volta alcuni giri molto regolare chiare, comprese quelle di Martin Fuchs (SUI), che è andato chiaramente in entrambi i turni del concorso e nel salto-off, dove ha aumentato leggermente il ritmo e ha fatto una rotonda molto stretta su Midnight Mist, per il miglior tempo.

È notevolmente aumentato tra il primo giro di mercoledì e quello di oggi il numero di percorsi netti, che sono stati effettuati da da Caria Scudamore (GBR), Guilherme Foroni (BRA), Timur Patarov (KAZ), Jake Lambert (NZL), Caroline Chew (SIN), Mario Gamboa (COL), Dominique Shone (CAN), Ali Abdulla M Alqassimi (UAE), Thomas Mc Dermott (AUS) e Samantha McIntosh (RSA).

 

Risultati del Salto Ostacoli a squadre – Classifica finale

1° Europa

2° Australasia

3° Africa

4° Asia

5° America del Sud

6° Nord e Centro America e Caraibi

Per i risultati completi clicca qui  !!!

 

Foto: il team Europeo festeggia la vittoria dell’oro ai Giochi Olimpici Giovanili a squadre – In seconda fila: Nicola Philippaerts (BEL), Martin Fuchs (SUI) e Wojciech Dahlke (POL), in prima fila: Caria Scudamore (GBR) e Valentina Isoardi (ITA).

Autore

Articoli Correlati