Meredith Michaels Beerbaum medaglia d’oro ai Campionati Tedeschi

Dopo aver conquistato ieri la medaglia d’argento nei Campionati Tedeschi Amazzoni, Meredith Michaels Beerbaum in sella a Checkmate si è laureata oggi a Muenster campionessa tedesca assoluta.

L’amazzone tedesca ha così messo una seria ipoteca su un posto nella squadra per i WEG di Lexington, Kentucky

La medaglia d’argento è finita intorno al collo di Christian Ahlmann in gara con Lorenzo, mentre Alois Pollmann  Schweckhorst e Chacco Blue sono saliti sul terzo gradino del podio.

Ora i cavalieri tedeschi dovranno dimostrare il loro stato di forma ancora in alcuni dei concorsi internazionali più importanti come la finale del Global Champions Tour 2010, prima che Otto Becker renda nota la formazione per i prossimi Campionati del Mondo. 

I binomi che sembrano già relativamente sicuri sono Marcus Ehning (Plot Blue), Marco Kutscher (Cash) e Carsten Otto Nagel (Corradina). Per il quarto posto ci sarà una dura lotta. 

Chi si può verosimilmente scordare un biglietto per il Kentucky (secondo il magazine Reiterrevue) è Ludger Beerbaum. La sua cavalla, Gotha, non sembra essere ancora sufficientemente costante nel rendimento.

Autore

Articoli Correlati