Allo Csio di Sopot si distinguono gli azzurri

Allo Csio di Sopot, in Polonia, gli azzurri hanno dato del filo da torcere agli avversari conquistando la seconda posizione nella Coppa delle Nazioni e la vittoria del Gran Premio.
La squadra composta da Lucia Vizzini, Davide Kainich, Massimo Grossato ed Emanuele Gaudiano è stata battuta solo dalla Germania che ha concluso la prova 3 punti di penalità davanti all’Italia.
Non sono certo mancate neanche le soddisfazioni individuali nelle altre categorie del concorso.
Il successo più importante è stato conquistato dal nostro Emanuele Gaudiano che in sella ad Uppercut, suo compagno di gara in numerosi campionati giovanili, ha vinto oggi il Gran Premio. Alle sue spalle si è piazzato il polacco Andrzej Głoskowski con Imequyl e l’italiana Lucia Vizzini con Quinta Roo.
Molti i piazzamenti per l’amazzone romana che ha vinto il premio nr.5 “Cup of the Pomeranian Governor and Pomorska.TV” in sella a Prinzess to Heart con la quale ha chiuso in terza posizione anche la gara a gruppi con “Winning Round”.
Anche Massimo Grossato ha siglato una categoria con Branco battendo sul tempo il connazionale Emanuele Gaudiano ed Uppercut.

 


http://sopot2010.sportkonny.pl/

Autore

Articoli Correlati