Presentato a Valencia il Gran Premio Di Spagna 2010, che si terrà all’interno della Città delle Arti e della Scienza dal 7 al 9 di Maggio.
Presenti il Direttore Generale Eventi della Generalitat Valenciana, Cristina Morató, l’Assessore allo Sport del Comune di Valencia Cristóbal Grau ed il Direttore della divisione BS Sports & Entertainment del Banco Sabadell, Ferrán Martínez, azienda che da quest’anno e per i prossimi tre anni si è legata all’evento come Main Sponsor.
Alla presentazione hanno preso parte anche Cayetano Martínez de Irujo, Cavaliere Internazionale nonché consigliere dell’evento e Álvaro Arrieta, Amministratore Delegato di Oxer Sport.
Quest’ultimo dopo le presentazioni ed il benvenuto iniziale ha dichiarato: “il 2009 è stato un anno eccezionale ed ha spostato l’aspettativa per l’evento di quest’anno ad un livello molto più alto”. Arrieta ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile l’edizione 2009 ed ha anticipato alcune delle novità in programma “nell’evento di quest’anno i cavalieri potranno beneficiare di un Campo Gara più grande, che di sicuro aumenterà lo spettacolo. Vista inoltre il successo di pubblico della prima edizione abbiamo deciso di raddoppiare la capienza delle tribune bordo campo”.
fonte: www.oxersport.com
foto:www.oxersport.com