On a mission, superstar, a man on fire …. tanti sono stati i modi usati per descrivere le gesta di Lorenzo De Luca, in arte Pise. Il giovane azzurro che da qualche anno risiede all’estero e che lavora per la scuderia Stephex di Stephan Conter allo Csio di Dublino, il famoso Royal Dublin Horse Show, ha vinto TUTTO, ma proprio tutto.
Il rappresentante dell’Aeronautica Militare ha siglato 6 categorie tra cui la Coppa delle Nazioni ed il Gran Premio disputato questo pomeriggio. Quest’ultimo successo lo deve al baio Ensor de Litrange Lxii, un dodicenne figlio di Nabab de Reve.
Il pubblico irlandese avrà molto da perdonare a Lorenzo perché sia per la Coppa delle Nazioni sia per il Gran Premio l’Italia ha fermato proprio i padroni di casa nella loro corsa verso il gradino più alto del podio. Il secondo posto in GP è andato a Shane Breen che in sella a Golden Hawk ha preceduto l’americana Audrey Coulter con Capital Colnardo e Cian O’Connor con il sauro Good Luck.
Finisce oggi appena fuori dai premi in tredicesima posizione Emilio Bicocchi che con il suo Ares totalizza 4 penalità in prima manche così come Gianni Govoni ed Antonio. 12 invece le penalità di Piergiorgio Bucci e Casallo Z.