Eva Maria Bitter conquista la vittoria nel Gran Premio di Treffen

Eva Maria Bitter conquista la vittoria nel Gran Premio di Treffen

A Villach, in Carinzia, Eva Maria Bitter ha conquistato la vittoria del Gran Premio nel CSI*** in sella allo stallone Perigueux.
Con l’esperienza dei suoi 42 anni, l’amazzone tedesca ha saputo mettersi dietro 6 avversari in barrage, dando al contempo riprova dell’ottimo stato di forma del quattordicenne stallone hannoverano figlio di Stakkato.

Il secondo posto è andato al connazionale Holger Hetzel e Legionen che ha preceduto la svedese Charlotte Mordasini con il castrone Tiny Toon Semilly. La Bitter, Hetzel e la Mordasini sono stati gli unici tre a concludere la gara senza errori agli ostacoli.

Al 5° posto con un errore in barrage si è classificato il fuoriclasse del completo internazionale Michael Jung, atleta che sempre più spesso troviamo nelle classifiche di importanti gare di salto ostacoli. Nell’arena ideata da Gaston Glock, Jung ha presentato Fischer Tamarindo.

Non molto fortunata la partecipazione degli azzurri in gara. Giampiero Garofalo con Lyshynsky ed Emanuele Gaudiano con Guess 6 hanno commesso entrambe due errori al percorso base, Simone Coata su Larbraker ha raccolto 12 penalità, mentre Filippo Moyersoen e Loro Piana Canada ne hanno totalizzate ben 19.

Classifica!

Autore

Articoli Correlati