In testa al CCI di Pau ancora, di nuovo, sempre Michael Jung

In testa al CCI di Pau ancora, di nuovo, sempre Michael Jung

Dopo la prima giornata dedicata al dressage ieri al CCI4* di Pau la classifica è condotta da? Ma naturalmente da Michael Jung che con Fisher Rocana cercherà di mettersi alle spalle la sfortunata esperienza di Burghley dove è caduto semplicemente galoppando nell’acqua del laghetto.

Alle sue spalle, uscita dal campo da pochi minuti, troviamo l’appena diciannovenne Emily King in sella a Brookleigh. L’amazzone britannica figlia dell’olimpionica Mary King ha iniziato col piede giusto al suo debutto in un 4 stelle e con i 38,3 punti negativi ottenuti è nella migliore delle posizioni per poter dire la sua.

Pau evidentemente sta premiando la determinazione giovanile perché nei primi posti troviamo un altro figlio d’arte, Claas Romeike, che come padre ha niente di meno che il campione olimpico di Pechino, Heinrich Romeike. In sella a Cato 60 il ragazzo si trova in 6° posizione.

Il terzo posto è dell’australiano William Levitt e Shannondale Titan seguito dalla britannica Sarah Bullimore e Reve du Rouet.

Nel frattempo in Francia continuano i rettangoli e presto ci sarà un altro aggiornamento delle classifiche. Chissà se qualcuno riuscirà ad avvicinarsi all’inarrestabile Michael?

Classifica

 

Autore

Articoli Correlati