Una piccola colica non ferma Flexible

Una piccola colica non ferma Flexible

Flexible, l’ormai diciannovenne saltatore che ha portato lo statunitense Rich Fellers alla vittoria della finale di Coppa del Mondo nel 2012, ha avuto un attacco di colica due giorni fa a Las Vegas dove ha appena concluso al secondo posto la caccia della Longines Fei World Cup Final.
Malgrado Fellers si sia molto allarmato fortunatamente si è rivelato un episodio facilmente risolvibile come dimostra anche il risultato ottenuto solo 48 ore dopo.
Flexible non aveva mai sofferto di mal di pancia prima ed il fatto che volesse solo sdraiarsi e non si riuscisse a farlo camminare ha spaventato tutti.

“You wouldn’t say he’s on his best form, but I just know that horse and I really believe he’s going to make adjustments as he doesn’t like having rails.”
Dopo tanti anni Rich Fellers, però, conosce Flexible davvero “inside out” e quando pian piano è tornato a stare meglio ha riconosciuto in lui il compagno di sempre.
Fellers aveva anche sostenuto di essere convinto che Flexible si sarebbe ben comportato anche se i suoi risultati nelle ultime gare prima della finale non sono stati brillanti.
Beh aveva ragione. Oggi il piccolo sauro figlio di Cruising ha saltato benissimo ed è stato anche molto veloce.

Autore

Articoli Correlati