![Milano Winter Show Vermezzo, quinto posto per Garcia e omaggio a Landzeu](https://www.dothorse.it/wp-content/uploads/2015/01/mws.jpg)
Nella gara a due fasi (1,45) di sabato 7 febbraio che si è disputata al Pala Show Jumpers di Vermezzo, nel corso del Milano Winter Show, Juan Carlos Garcia con Delphinum Del Sole si è piazzato quinto con 0 penalità nel tempo di 34″89.
La gara è stata vinta dal belga Wim Vermeir con Gentiane De La Pomme (0, 33″59) davanti al connazionale Nicola Philippaerts con Quenzo De La Roque (33″82) e davanti all’argentino Josè Maria Larocca jr con Eliot Dws (0, 34″33).
Nel corso della stessa giornata c’è stata la cerimonia di ritiro dalle gare di un cavallo che per l’Italia rappresenta un pezzo di storia importante:Giuseppe D’Onofrio ha reso omaggio a Landzeu II con il quale nel 2009 a Windsor in Inghilterra ottenne la medaglia d’argento a squadre nel concorso di salto ostacoli. Insieme a lui in quella squadra c’erano Juan Carlos Garcia con Hamilton De Perhet, Piergiorgio Bucci con Kanebo e Natale Chiaudani con Seldana di Campalto. Il responsabile tecnico era lo svizzero Markus Fuchs.
comunicato Fise