Endurance Roccavignale: ottima gara

 

Si è svolta in questo week end la seconda tappa del campionato endurance Liguria 2011 a Roccavignale (SV) (gara nel ranking tour) .

Hanno preso il via 11 binomi nella CEN B, 14 nella CEN A, 20 nella debuttanti e 20 pony.

Vince la categoria lunga Moneta Pietro Maria su Eolo Aut seguito da Amoretti Marta su Demon de Helios e Oliva Fabrizio su Acubens del Levriero, la BC è assegnata a Senape della Bosana montata da Bazzocchi Milva, la CEN A è vinta da Bortolani Celeste su Ghiblya (BC) seguita da Alarcon Ricardo Anibal su Spextrum e Bianchelli Fabrizio su Uma Bay, nella debuttanti agonisti vince Romualdi Cecilia su Earlene (BC) seguita da Croci Emanuela su Windi e Avanzini Alice su Samjr, nella non agonisti il miglior punteggio va a Morelli Sara su Iracus seguita da Serra Laura su Dinamite e Vietto Lucia su Arquebus della Bisalta.

Nella PONY B salgono sul podio Fulcini Federica su Torba della Bosana, Morelli Laura su Sherada e Magliano Chiara su Valva della Bosana e nella PONY A Magliano Marco su Roxo, Guzzo Giorgia su Stracciatella e Ghirardi Francesco su Luna.

Prima di iniziare le premiazioni, come a Vedrana di Budrio, è stato dedicato un minuto di silenzio in memoria di Emanuele e Angelica Chiodi, poi la nostra consigliera regionale Ami Traverso ha consegnato un premio speciale alla Presidente del C.I. Black Horse Cristina Peirano per l’organizzazione di gare ed eventi nel 2010.


Autore

Articoli Correlati