Csio Superleague La Baule: vince l’Irlanda

Csio Superleague La Baule: vince l’Irlanda

L’Irlanda ha vinto oggi la Coppa delle Nazione allo Csio di La Baule, prima tappa della Fei Nations Cup Superleague 2011, chiudendo le due manche con 13 penalità complessive.
Le ottime prestazioni di tutti i componenti della squadra (Shane Sweeetnam/Amaretto Darco, Billy Twomey/Romanov, Cian O’Connor/Larkhill Cruiser, Cameron Hanley/Southwind VDL)hanno permesso questo successo in un pomeriggio ricco di imprevisti. Un gioco di ombre ha messo in difficoltà anche cavalli molto esperti causando fermate, scarti e penalità sul tempo.
Robert Splaine, team manager degli irlandesi, ha spiegato di essere molto soddisfatto delle prove dei suoi cavalieri e cavalli, soprattutto di Larkhill Cruiser, autore di un doppio netto alla sua prima esperienza a questo livello.
Secondo posto per la squadra belga composta da Philippe Le Jeune con Vigo d’Arsouilles, Dirk Demeersman con Bufero van het Panishof, Judy Ann Melchior ed As Cold As Ice e Jos Lansink in sella a Cavalor Valentina. L’ultino gradino del podio è stato appannggio del team tedesco.

Qui la classifica !!

Autore

Articoli Correlati