Microsoft versus Apple, un nuovo cavallo anche per Eve Jobs

Microsoft versus Apple, un nuovo cavallo anche per Eve Jobs

Lo scorso aprile Bill Gates, patron di Microsoft, aveva regalato alla figlia Jennifer il castrone olandese New York che era entrato nella scuderia della ragazza per affiancare Baton Rouge.

La concorrenza che c’è sempre stata tra Microsoft e Apple potrebbe ora trasferirsi su un piano diverso perché anche l’erede di Steve Jobs, la giovane Eve, è un’appassionata amazzone e sembra che anche lei abbia scelto l’Olanda come meta del suo shopping ‘equestre’.

Eve Jobs ha trovato il cavallo dei suoi desideri nella scuderia di Marc Houtzager. A raggiungerla negli Stati Uniti sarà, infatti, Sterrehof’s Voltaire, castrone KWPN del 2002 che sotto la sella di Houtzager ha raccolto diversi successi fino a categorie di 1,50m di altezza.

Incomincia ad essere davvero eccellente la vetrina di giovani VIP che è possibile ammirare sui campi di gara di tutto il mondo. Jessica Springsteen, Eve Jobs, Jennifer Bates, Charlotte Casiraghi e Marta Ortega sono solo alcuni dei nomi che ci vengono in mente pensando alle ‘very importante people’ dell’equitazione moderna.

 

fonte: www.cavalliesegugi.it, www.st-georg.de

Autore

Articoli Correlati