Il completo all’internazionale di Ravenna per il sogno olimpico

Il completo all’internazionale di Ravenna per il sogno olimpico

Questo fine settimana il mondo del completo si ritroverà riunito all’internazionale di Ravenna presso il Centro Ippico Ravennate per l’ultima importante gara dell’anno. L’evento internazionale sarà di particolare prestigio perché per la stagione 2015 si tratta dell’ultima gara in Europa valida per i punti della Ranking Olimpica. Gli atleti appartenenti a nazioni che non hanno conquistato il lascia passare per i Giochi di Rio agli ultimi WEG o Campionati d’Europa sono a caccia di punti che permettano loro la scalata della ranking ed un biglietto per il Brasile.  Ai fini di questa classifica sono validi i risultati del CIC*** e del CCI***.

A Ravenna ci saranno 150 binomi in rappresentanza di 19 nazioni. Le categorie in programma sono 4: CIC*,CIC**,CIC*** e CCI***.

Per il 3 stelle lungo scenderanno in campo cavalieri del calibro di Aoife Clark (IRL), Karin Donckers (BEL), Joris Van Springel (BEL), Tim Lips (NED) e Ruy Fonseca (BRA). La lista degli azzurri comprende Serena Campanini, Pietro Roman, Marco Biasia, Alberto Giugni, Andrea Cincinnati, Lino Paparella, Pietro Sandei, Arianna Schivo, Aondio Bertero e Vittoria Panizzon che porterà sia Borough Pennyz sia Merlots Magic.

Iscritti CCI***

Iscritti CIC***

Iscritti CIC**

Iscritti CIC*

img

 

Autore

Articoli Correlati