Si allarga la rosa di concorrenti azzurri per la Longines Fei World Cup di Verona

Si allarga la rosa di concorrenti azzurri per la Longines Fei World Cup di Verona
Photo Credit To Stefano Grasso

La Federazione Italiana Sport Equestri ha pubblicato oggi la lista definitiva dei cavalieri azzurri che parteciperanno alla Longines Fei World Cup di Verona. Dopo l’assegnazione delle wild card l’elenco si integra di qualche nome rispetto a quanto era stato ufficializzato la scorsa settimana.

Siamo contenti di vedere il nome della campionessa italiana in carica Giulia Martinengo Marquet che ha vinto il suo titolo in sella a Istafan Sissi presso l’Equieffe di Gorla Minore. A Verona sarà presente anche l’ex campione europeo juniores Emanuele Bianchi che quest’anno ha partecipato con ottimi risultato a diverse tappe del Global Champions Tour e ad altri importanti concorsi internazionali, ma che sfortunatamente non aveva preso parte agli Europei Young Riders.

Tra i più giovani ammessi a misurarsi contro i big del mondo del salto ostacoli troviamo anche Melissa Vanzani e Roberto Previtali, mentre fanno ormai parte degli habitué Mirco Casadei ed il velocissimo Gianni Govoni.

Rimane tra gli assenti Daniele Da Rios e quindi oltre a non vedere all’azione For Passion il pubblico non potrà acclamare due importanti cavalli italiani della sua scuderia, la grigia Luce del Castegno e lo stallone Baedeker.

Autore

Articoli Correlati