David Will perde Colorit ma vince a Mannheim

David Will perde Colorit ma vince a Mannheim

Il cavaliere tedesco David Will ha perso il suo cavallo di punta, il “variopinto” grigio Colorit, lo stallone che sotto la sua sella ha conquistato un gran numero di successi negli anni passati.

Insieme i due hanno vinto il Gran Premio di Badenia nel 2013 poco dopo essersi aggiudicati la tappa di Coppa del Mondo di s’Hertogenbosh, nel 2012 ha vinto il Gran Premio del Munich Indoors e recentemente è stata loro la vittoria del Gran Premio di Hagen.

Aquisgrana è stato, però, l’ultimo concorso per il binomio formato da Colorit e David Will. In futuro il dodicenne verrà montato da Christian Ahlmann al quale è stato affidato per volere del proprietario e con il quale sta già partecipando allo Csio di Mannheim.

Non ci è voluto molto perchè David Will dopo questa brutta notizia mettesse in chiaro che anche senza Colorit rimane in grado di dire la sua. Ieri l’atleta si è imposto nella prima gara grossa dello Csio tedesco in sella alla saura caldissima Mic Mac du Tillard battendo ben 14 avversari in un contesissimo barrage.

Nella gara ha conquistato un dodicesimo posto l’azzurro Juan Carlos Garcia con Gitano v. Berkenbroeck.

A rappresentare i colori italiani a Mannheim abbiamo anche Piergiorgio Bucci, Lorenzo de Luca, Giulia Martinengo Marquet ed Emanuele Gaudiano.

Classifiche!

 

Autore

Articoli Correlati