Ben Maher inaugura il Global Champions Tour di Madrid con una vittoria

Ben Maher inaugura il Global Champions Tour di Madrid con una vittoria

In una splendida giornata di sole, nella suggestiva cornice del Club de Campo Villa de Madrid, si è tenuta la prima giornata di gare dedicata alla terza tappa del Longines Global Champions Tour 2015 che si è inaugurata con la vittoria per il britannico Ben Maher ed il suo Contigo nella categoria 1,45m sponsorizzata da Coca Cola.  La piazza d’onore è andata al connazionale Michael Whitaker in sella all’affidabilissimo Argento che ha preceduto Marcus Ehning con la giovane Cristy.

La giovane Jessica Springsteen balzata in testa alla classifica in sella a Carolina 31, era stata battuta dall’amazzone Jane Richards Philips con Pablo de Virton. Le due atleti alla fine hanno dovuto accontentarsi del sesto e quinto posto rispettivamente quando Ben Maher ha imposto una marcia in più alla categoria.

Il Longines Global Champions Tour entrerà nel vivo oggi, 2 maggio, alle ore 17:00 quando si disputerà il Gran Premio. Il leader del tour, Bassem Hassan Mohammed (QAT), cercherà di mantenere il comando, ma si dovrà guardare le spalle da Hans-Dieter Dreher (GER), Doda de Miranda (BRA), Simon Delestre (FRA) e Scott Brash (GBR).

Classifica!

(Photo: Stefano Grasso/LGCT)

 

Autore

Articoli Correlati