Totilas ancora in corsa per un posto agli Europei di Aquisgrana?

Totilas ancora in corsa per un posto agli Europei di Aquisgrana?

Totilas, la star del dressage, non è più stato visto in nessuna competizione o presentazione pubblica dal Chio di Aquisgrana del passato luglio. Ora sembra che Paul Schockemoehle, comproprietario dello stallone, si sia espresso riguardo la possibilità di una sua partecipazione ai Campionati Europei di Aquisgrana in programma quest’estate dal 12 al 16 di agosto.

Lo scorso anno proprio in occasione CDIO di Aachen Totilas si era infortunato. Da quanto dichiara Schockemoehle il morello sarebbe nuovamente in lavoro sotto la sella del suo cavaliere, il tedesco Matthias Alexander Rath, e sotto l’occhio esperto del trainer olandese Sijef Jansen.

Da quando Totilas è stato acquistato da Paul Schockemoehle e da Ann Kathrin Linsenhoff, matrigna di Matthias Alexander Rath, lo stallone prodigio non ha goduto di ottima salute. Dopo gli Europei di Rotterdam nel 2011 il binomio si è visto in gara a singhiozzo.

Per i suoi tanti fans speriamo che il quindicenne Totilas abbia superato il suo periodo sfortunato e che possa tornare più forte che mai.

 

Autore

Articoli Correlati