Daniel Deusser e Cornet d’Amour imbattibili a s’Hertogenbosch

Daniel Deusser e Cornet d’Amour imbattibili a s’Hertogenbosch

Daniel Deusser e Cornet d’Amour si sono aggiudicati il Gran Premio di s’Hertogenbosch ieri opponendosi all’agguerrita offensiva britannica di Michael Whitaker su Viking e Scott Brash con Hello Sanctos.

La paternità deve avere reso Daniel Deusser una specie di super eroe, perché dalla nascita della sua Stella, la primogenita del cavaliere tedesco e della compagna Caroline Wauters, il neo papà non sbaglia una gara. Dopo il quarto posto conquistato a Doha in Gran Premio, Cornet d’Amour e Deusser hanno conquistato la vittoria della gara grossa dell’Indoor Brabant venerdì e ieri hanno bissato il successo anche in Gran Premio.

Michael Whitaker pensava già di avere il primo premio in tasca, ma la prestazione di Deusser è stata tanto inaspettata quanto fantastica.

In campo sono scesi i migliori binomi del mondo e quindi i netti al percorso base sono stati tanti, 16. In tanti hanno scelto s’Hertogenbosch come ultimo appuntamento in vista della finale di Coppa del Mondo di Las Vegas e questo risultato deve essere sicuramente di buon auspicio per il detentore del titolo Daniel Deusser.

Emanuele Gaudiano in sella a Caspar è stato l’unico atleta italiano a gareggiare a s’Hertogenbosch. In Gran Premio il cavaliere azzurro ha chiuso con 4 penalità al primo giro.

Classifica!

 

 

Autore

Articoli Correlati