Equitazione e calcio si incontrano per beneficenza al Jumping Parma

Equitazione e calcio si incontrano per beneficenza al Jumping Parma

Fervono i preparativi per l’attesissimo Jumping Parma, il concorso internazionale di salto ostacoli che si disputerà dal 20 al 23 novembre al Palacassa del quartiere fieristico della città emiliana. Al timone dell’organizzazione ancora una volta Alessia Rossi Crespo, che, assieme al marito nonchè Presidente onorario Hernan Crespo, ha preparato per questa seconda edizione una sorpresa davvero speciale.

Nella serata di venerdì 21, alle ore 21.00, si disputerà infatti una partita tra cavalieri ed ex calciatori, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla fondazione di Marco Simoncelli “Amici del Sic”.

Un’idea vincente, che sarà in grado di aumentare ancor di più l’attenzione mediatica sull’evento, resa possibile dallo stesso Crespo, che per l’occasione richiama a sè vecchie conoscenze calcistiche del calibro di Zanetti, Cordoba, Fuser e Dino Baggio.

Un Jumping Parma all’insegna della beneficenza e dell’altruismo, grazie anche all’iniziativa voluta dagli stessi Alessia e Hernan, che devolveranno parte degli incassi della biglietteria dello stesso concorso  agli alluvionati della città di Parma.

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore

Articoli Correlati