Le squadre per lo Csio di Aquisgrana

Le squadre per lo Csio di Aquisgrana

Lo Csio di Aquisgrana andrà in scena tra 10 giorni, dal 15 al 20 di luglio. Tra le squadre che parteciperanno ci sarà anche il Canada che non gareggia ad Aachen da 18 anni. Lo chef d’equipe canadese Mark Laskin si è detto onorato dell’invito rivolto alla sua squadra dall’organizzazione del concorso tedesco che da quest’anno non è più parte del circuito FEI di Coppe delle Nazioni. Frank Kempermann, direttore dell’Aachen-Laurensberger Rennvereins, aveva già spiegato all’inizio dell’anno che lo Csio di Aquisgrana per l’edizione 2014 avrebbe avuto più libertà d’azione e avrebbe potuto invitare autonomamente le squadre di suo interesse. Canada, Belgio, Olanda, Francia e USA hanno annunciato i cavalieri che rappresenteranno le rispettive nazioni.

Per il Canada parteciperanno Eric Lamaze, Tiffany Forrester, Ian Millar e Chris Sorensen.

La squadra statunitense schiererà invece Lucy Davis, Margie Engle, Kent Farrington, Lauren Hough e Reed Kessler.

Il team belga sarà composto da Constant Van Paesschen, Olivier Philippaerts, Gregory Whatelet, Jos Verlooy, Pieter Devos.

Per l’Olanda scenderanno in campo Gerco Schröder con Glock’s London, Maikel van der Vleuten in sella a VDL Groep Verdi, Jeroen Dubbeldam e Zenith SFN e Frank Schuttert con Winchester HS, al suo debutto in campo ad Aachen.

La Francia metterà in campo Simon Delestre su Qlassic Bois Margot, Julien Epaillard in sella a Qarat de la Loge, Jérôme Hurel con Quartz Rouge, Pénélope Leprévost e Mylord Carthago e Kevin Staut con Estoy Aqui de Muze.

Autore

Articoli Correlati