Tra ricorsi e contro-ricorsi in Fise si palleggia più che a Wimbledon

Tra ricorsi e contro-ricorsi in Fise si palleggia più che a Wimbledon

Il periodo storico che il nostro sport si trova ad attraversare è davvero particolare tanto che chi sta fuori dalla stanza dei bottoni fatica non poco a star dietro alla vicende che hanno reso la nostra federazione una delle più chiacchierate del pianeta.

Tra ricorsi e contro-ricorsi sembra di assistere ad una partita di tennis del celebre torneo di Wimbledon. Gli attori in gioco palleggiano da talmente tanto tempo che non ricordiamo più se è stato segnato un punto o se si cambia solamente la battuta.

Ieri il TAR si è pronunciato con una sentenza in merito al ricorso depositato dalla signora Antonella Dallari, dal signor Amos Cisi e dalla signora Renata Raineri.

Giustamente ogni comune mortale sentendo parlare di sentenza è portato a pensare che sia stata fatta chiarezza ed invece no, si scopre che ogni fazione dà alla decisione del TAR una sua personale interpretazione. Per questo motivo alleghiamo il documento pubblicato dal Tribunale Amministrativo Regionale lasciando ad ognuno di voi il compito di formarsi un’ opinione a riguardo.

foto 1.PNG

 

foto 2.PNG

 

Autore

Articoli Correlati