L’Italia è terza nella Coppa dello Csio di Celje

L’Italia è terza nella Coppa dello Csio di Celje

L’Italia ha ottenuto il terzo posto nella Coppa delle Nazioni dello CSIO 3 stelle di Celje (Slovenia). La squadra guidata dal tecnico federale e capo equipe Hans Horn ha chiuso le due manches con un totale di 20 penalità. In campo sono scesi Daniele Augusto Da Rios su For Passion (0/4); appuntato scelto Massimo Grossato su Quala (4/8); maresciallo 1^ classe Antonio Sanfelice su Indiana del Terriccio (8/8) e Riccardo Pisani su Adventure (0/4). La squadra azzurra aveva chiuso la prima manche in prima posizione con un totale di 4 penalità.

Dodici i team alla partenza nella gara a squadre. A vincere è stato il Lussemburgo (13), seguito dalla Polonia (19) e dall’Italia (20). Lo CSIO di Celje rappresentava la prima uscita ufficiale degli azzurri in Coppa delle Nazioni e l’appuntamento sloveno faceva parte di quegli eventi scelti dal tecnico federale, per schierare binomi e squadre di “prospettiva”.

“Abbiamo fatto benissimo nella prima manche – ha commentato il tecnico Hans Horn – con due percorsi netti. C’è un po’ di delusione per la seconda manche, ma abbiamo potuto valutare anche gli aspetti positivi con due ottimi binomi composti da Da Rios-For Passion e Pisani-Adventure, che hanno saltato davvero bene”.

Classifica !!!!

 

Autore

Articoli Correlati