Csio Aquisgrana, suona di nuovo l’Inno per Ben Maher

Csio Aquisgrana, suona di nuovo l’Inno per Ben Maher

Il britannico Ben Maher ha conquistato in sella a Cella (Cento x Chin Chin) oggi, allo Csio di Aquisgrana, la vittoria del Gran Premio d’Europa. In un barrage all’ultimo respiro Maher ha saputo battere sul tempo l’olandese Harry Smolders con Exquis Walnut De Muze e la francese Penelope Leprevost con Nayana.

Il campione britannico aggiunge così ai successi della sua cavalla anche questo importante risultato dopo la recente conquista del Gran Premio Global Champions Tour di Londra.

Non è stata una buona giornata per l’azzurro Emanuele Gaudiano che con Cocoshynsky ha trovato particolarmente insidioso il percorso base chiuso con 28 penalità.

I salti che hanno causato più problemi sono stati la doppia gabbia oxer-verticale-verticale dopo la riviera ed una muro a fronte stretto posizionato vicino alla leggendaria gabbia di fossi in prossimità del laghetto. Proprio al muro si è fermata anche Cocoshynsky.

20 binomi hanno affollato la lista di partenza del barrage di questa attesissima categoria. Soltanto nove cavalieri, però, hanno saputo coniugare velocità e precisione e terminare con un doppio netto.

Un pò di delusione c’è stata quando Nick Skelton non ha fatto il suo ingresso in campo con Big Star, ma speriamo di vederlo in grande forma stasera in Coppa.

Classifica !!!

Autore

Articoli Correlati