CIC Marbach, Klimke vince mentre Jung è in parte sconfitto

CIC Marbach, Klimke vince mentre Jung è in parte sconfitto

Si è disputato lo scorso fine settimana il CIC*** di Marbach che è stato vinto dall’amazzone tedesca Ingrid Klimke in sella al morello Tabasco TSF. Grazie ad un’ ottima prova di dressage la Klimke ha preso subito il comando della gara. Le 7,60 penalità sul tempo raccolte in cross hanno momentaneamente fatto perdere la leadership a Tabasco in favore del secondo cavallo della Klimke, Hale Bob, poi giunto terzo in seguito ad un errore in concorso ippico.

Primo e terzo posto in questo 3 stelle quindi per l’amazzone tedesca reduce da una buona performance a Badminton con Abraxxas. Il secondo posto è andato allo svizzero Felix Vogg che ha montato On Fire.

Badminton invece sembra aver intaccato il fluido magico del campionissimo Michael Jung che ci aveva abituato ad una continua ed ininterrotta serie di vittorie. Il campione olimpico certo non ha sfigurato a Marbach, ma il quarto posto di Halunke ed il quinto di Rocana sembrano lontani anni luce dai successi ai quali eravamo ormai avvezzi.

Jung è, però, tornato al successo nel CIC*, gara che si è aggiudicato in sella a Der Dante. Alle sue spalle si è piazzato ancora una volta lo svizzero Felix Vogg, secondo con Saxo des Champs e terzo con Glenn Grant 5.

Classifica !!!

Autore

Articoli Correlati