Corradina e Carsten Otto Nagel tornano e vincono il GP di Braunschweig

Corradina e Carsten Otto Nagel tornano e vincono il GP di Braunschweig

Una delle più amate cavalle del circuito internazionale di salto ostacoli è tornata ad incantare il suo pubblico. Si tratta della grigia Corradina che lo scorso anno per un problema ai denti aveva mancato la partecipazione olimpica. Sotto la sella di Carsten Otto Nagel la saltatrice ha ottenuto ieri la vittoria del Gran Premio di Braunschweig aggiudicandosi l’autovettura Volkswagen in palio.

Il binomio tedesco è stato l’unico capace di ultimare il barrage in un tempo inferiore a quello dell’elvetica Clarissa Crotta con il suo West Side Van De Meerputhoeve che sembravano davvero destinati a conquistare la categoria.

Il terzo posto è andato a Lars Nieberg in sella alla baia Leonie davanti alla svizzera Alexandra Fricker con Abfuehren’s Paille De La Rouque.

Un prima giro davvero difficile ha caratterizzato questa edizione del Gran Premio di Braunschweig. Dei 40 binomi dichiarati partenti solo 6 sono riusciti ad ultimare il percorso base senza errori.

Il nostro Emanuele Gaudiano, che si era molto ben comportato i giorni precedenti, in sella a Chicago ha concluso con 16 penalità.

Classifica !

Autore

Articoli Correlati