Csi Hannover: vince re Ludger

Csi Hannover: vince re Ludger

Il Gran Premio Csi*** di Hannover, valevole anche come tappa del DKB Riders Tour, è stato appannaggio del tedesco Ludger Beerbaum che con Chaman ha ottenuto un doppio netto qualche centesimo di secondo più veloce dell’ucraino Cassio Rivetti con Lord If De Chalusse 3, classificatosi secondo.

Al terzo posto troviamo l’amazzone svizzera Clarissa Crotta che continua a far fruttare l’ottima partnership con il sauro West Side Van De Meerputhoeve che le ha permesso di recente ottimi risultati anche al concorso di Rio de Janeiro. Due figli dell’eccezionale stallone SF Baloubet de Rouet sono quindi saliti sul podio dell’importante manifestazione tedesca: Chaman e West Side Van De Meerputhoeve.

Questo Gran premio ha segnato anche il gradito ritorno nella premiazione di una gara di tale livello per il binomio Judy Ann Melchior – Levisto Z. Il loro decimo posto dimostra che la neo mamma non ha perso la sua grinta agonistica e che l’amato stallone grigio è ancora competitivo.

Emanuele Gaudiano ed Uppercut, l’unico italiano in gara, hanno commesso un errore nel percorso base. Il binomio azzurro aveva, però, fatto suonare l’Inno di Mameli vincendo una categoria 1,45m durante i primi giorni del concorsi.

Risultati !!

Autore

Articoli Correlati