Csio Drammen: gli azzurri chiudono con la vittoria più importante

Csio Drammen: gli azzurri chiudono con la vittoria più importante

Dopo la prova un pò deludente in Coppa delle Nazioni, gli azzurri impegnati nello Csio di Drammen si sono riscattati conquistando un buon numero di piazzamenti e la vittoria nel Gran Premio di domenica. E’ stato Juan Carlos Garcia il protagonista indiscusso della giornata di ieri che lo ha visto salire sul gradino più alto del podio grazie ad un doppio netto del suo Bonzai van de Warande. Si tratta della seconda vittoria consecutiva in un Gran Premio internazionale per Garcia che la scorsa settimana con Moka de Mescam si era aggiudicato il GP di Comporta.

Alle spalle del nostro atleta si è piazzato lo spagnolo Rutherford Latham Morehead con Nectar du Plessis, mentre il norvegese Morten Djupvik e Valle Blanche hanno chiuso terzi.

Anche l’azzurro Natale Chiaudani e FixDesign Almero hanno conquistato l’accesso alla premiazione piazzandosi decimi.

Nella giornata di sabata Emanuele Gaudiano, rappresentante del Guardia Forestale, in sella a Cocoshynski si è piazzato secondo davanti a Roberto Arioldi e Loro Piana Utile nella gara mista 1,45m vinta da Henk van de Pol.

Se in quel caso una vittoria azzurra è sfuggita ai nostri, il pubblico si è dovuto, invece, alzare in piedi ad ascoltare l’Inno di Mameli grazie al primo posto di Luca Marziani in sella a Lucky nella 1,35m di venerdì.

 

Autore

Articoli Correlati