CCI Kentucky: al via il primo quattro stelle del 2012

CCI Kentucky: al via il primo quattro stelle del 2012

Riprende il via il circuito HSBC Fei Classics che riunisce in un’unica classifica i risultati ottenuti dai completisti nei CCI**** intorno al pianeta. Per il Rolex Kentucky Three Star Event, sponsorizzato quest’anno dalla Bridgestone, sono arrivate un numero record di iscrizioni.

Il britannico William Fox-Pitt, attualmente in testa alla ranking grazie alla vittoria ottenuta a Pau 2011, è ormai un habituè della gara americana e montrà Parklane Hawk che l’anno passato gli ha regalato la sua sesta vittoria in carriera nella classica di Burghley. Ci saranno anche l’australiano Stuart Tinney, vincitore del CCI**** di Adelaide, ed il neozelandese Andrew Nicholson, terzo nella classifica HSBC, che ha iscritto ben 3 cavalli.

Gli Stati Uniti saranno curiosi di vedere come si comporterà il binomio Karen O’Connor – Mr Medicott oltre a Martin Boyd e a Philipp Dutton.

Per l’Australia sarà presente il binomio vincitore nel 2007, ClaytonFredericks-Ben Along Time, ed Andrew Hoy che si è aggiudicato il titolo nel 2006.

Autore

Articoli Correlati