Va in scena la Fise Emilia Romagna, su Class Horse Tv

Va in scena la Fise Emilia Romagna, su Class Horse Tv

Un’ora di diretta durante la quale si parlerà delle innumerevoli iniziative messe in campo dal Comitato in tutte le discipline, dei prossimi progetti e naturalmente dei recenti successi conseguiti dagli atleti emiliano romagnoli, grazie anche a spettacolari contributi video.

 

Oltre al presidente Antonella Dallari, interverranno:

Andrea Schulze Broglia, vice presidente e referente per il completo

Alberta Gambigliani Zoccoli, consigliere e referente per il settore ludico addestrativo

Alberto Protti, consigliere e referente per il dressage

Paolo Rosi, consigliere e referente per l’endurance

Marco Gazzarrini, consigliere e referente per la formazione

Pamela Meier, consigliere e responsabile dei rapporti con gli Enti territoriali

 

Sarà presente anche una folta rappresentanza degli atleti. Per il settore ludico addestrativo ci saranno Andrea Farinetti e Samuele Patelli, accompagnati da Anna Cigarini, tecnico della disciplina. Per l’equitazione americana ci sarà Matteo Bergamini, campione del mondo individuale e a squadre di Barrel Racing. Per l’equitazione di campagna il referente di disciplina, Tiziano Bedostri, accompagnerà Geraldine Annovi, Federica Filippini e Mattia Selli.

 

Diana Origgi e Mathilde Allamand rappresenteranno l’endurance, mentre per il completo ci saranno Filippo Gregoroni, Eleonora Boschi, Alessandra Rubboli e Camilla Beccani. Per il dressage: Romana Vittoria Rocchetti, Andrea e Caterina Neri. Per il volteggio: Guendalina Luppi, Isabella Spillantini, Alice Pullin e Federica Garuglieri, assieme al tecnico Michela Callegari. E, infine, a rappresentare il salto ostacoli saranno in studio Rebecca Lippi Bruni, Ilaria Bagnacani, Matteo Arrighi, Martina Bernini e Alessandra Fuzzi.

 

Class Horse Tv è sul canale 221 di Sky e su TVsat al canale 55.

 

Nella foto: la squadra under 21 di salto ostacoli, i tecnici e il presidente della Fise Emilia Romagna, Antonella Dallari,  festeggiano  la medaglia d’argento nel Gran Premio delle Regioni di Verona 2011

Autore

Articoli Correlati