
Un’ora di diretta durante la quale si parlerà delle innumerevoli iniziative messe in campo dal Comitato in tutte le discipline, dei prossimi progetti e naturalmente dei recenti successi conseguiti dagli atleti emiliano romagnoli, grazie anche a spettacolari contributi video.
Oltre al presidente Antonella Dallari, interverranno:
Andrea Schulze Broglia, vice presidente e referente per il completo
Alberta Gambigliani Zoccoli, consigliere e referente per il settore ludico addestrativo
Alberto Protti, consigliere e referente per il dressage
Paolo Rosi, consigliere e referente per l’endurance
Marco Gazzarrini, consigliere e referente per la formazione
Pamela Meier, consigliere e responsabile dei rapporti con gli Enti territoriali
Sarà presente anche una folta rappresentanza degli atleti. Per il settore ludico addestrativo ci saranno Andrea Farinetti e Samuele Patelli, accompagnati da Anna Cigarini, tecnico della disciplina. Per l’equitazione americana ci sarà Matteo Bergamini, campione del mondo individuale e a squadre di Barrel Racing. Per l’equitazione di campagna il referente di disciplina, Tiziano Bedostri, accompagnerà Geraldine Annovi, Federica Filippini e Mattia Selli.
Diana Origgi e Mathilde Allamand rappresenteranno l’endurance, mentre per il completo ci saranno Filippo Gregoroni, Eleonora Boschi, Alessandra Rubboli e Camilla Beccani. Per il dressage: Romana Vittoria Rocchetti, Andrea e Caterina Neri. Per il volteggio: Guendalina Luppi, Isabella Spillantini, Alice Pullin e Federica Garuglieri, assieme al tecnico Michela Callegari. E, infine, a rappresentare il salto ostacoli saranno in studio Rebecca Lippi Bruni, Ilaria Bagnacani, Matteo Arrighi, Martina Bernini e Alessandra Fuzzi.
Class Horse Tv è sul canale 221 di Sky e su TVsat al canale 55.
Nella foto: la squadra under 21 di salto ostacoli, i tecnici e il presidente della Fise Emilia Romagna, Antonella Dallari, festeggiano la medaglia d’argento nel Gran Premio delle Regioni di Verona 2011