Cedric cambia proprietario, ma rimane con Laura Kraut

Cedric cambia proprietario, ma rimane con Laura Kraut

Il grigio Cedric con il quale Laura Kraut ha contribuito all’oro olimpico della sqaudra statunitense ai Giochi di Pechino 2008 ha cambiato proprietario.
Per tutta la sua lunga e positiva carriera il saltatore è stato di proprietà di Happy Hill Farm, la scuderia di Peter Wetherill. Alla sua morte, due anni fa, gli eredi hanno proseguito a supportare l’attività agonistica della Kraut che ha partecipato anche ai WEG in Kentucky.
Lo scorso anno viene, però, presa la decisione di vendere il grigio, presumibilmente, come dice la stessa amazzone, per la volontà della famiglia di dedicarsi ad altro. Malgrado la necessità di tante nazioni di accaparrarsi soggetti idonei per le Olimpiadi, stranamente nessuno si fa avanti. I Wetherill decidono così insieme alla Kraut di concentrarsi sull’obiettivo Londra 2012.

Recentemente, però, Cherry Knoll Farm, di Margaret Duprey, vecchia amica di Peter Wetherill, esprime interesse nel cavallino volante e lo acquista. La signora Duprey è una persona di cavalli, già proprietaria di soggetti da dressage, disciplina che pratica anche personalmente. Cedric rimarrà quindi sotto la sella della Kraut e con ogni probabilità sarà a Londra quest’estate.

Autore

Articoli Correlati