Cavalli vanno, cavalli vengono

Cavalli vanno, cavalli vengono

Il Selle Francais Qarat de la Loge (Dollar du Murier x Joyau d’Or), fratello pieno di Ideal de la Loge, è entrato a far parte del parco cavalli di Penelope Leprevost. Sotto la sella di Christophe Le Garrec, Qarat è stato finalista al campionato di Francia per cavalli di 7 anni.

Il britannico Ben Maher monterà Cloud Nine (Lando x Calido). Si tratta di un saltatore di otto anni che ha già partecipato a gare nazionali di 1,40m in Gran Bretagna. A gennaio Ben porterà Cloud Nine in Florida.

Edouard de Rothschild ha acquistato Wonami vd Aard (Bon Ami x Quidam de Revel) per Olivier Guillon. La saltatrice di origine belga ha al suo attivo ottimi risultati internazionali agli ordini di Gregory Wathelet prima e di Michael Whitaker.

Jan Tops ha fatto acquisti per la novella sposa Edwina Alexander Tops. Il nuovo destriero di Edwina è Noblesse des Tess (Cumano x Irak E). Con il colombiano Rene Lopez Noblesse des Tess, dieci anni francese, ha conquistato la vittoria del Gran Premio di Fontainebleau e di una categoria 1,50m a La Baule.

Alvaro de Miranda Neto, marito di Athina Onassis, ha un nuovo gioiello in scuderia. Si tratta di Bogeno (Baloubet du Rouet x Elanville), cavallo precedentemente montato dal tedesco Juergen Kraus. Kraus e Bogeno si sono piazzati terzi in Gran Premio al Csi*** di Humlikon ed hanno partecipato alla Coppa delle Nazioni di Linz. Bogeno prima si chiamava Queen’s Lover Hero.

Autore

Articoli Correlati