Gaudiano fa tris allo Csio di Barcellona

Gaudiano fa tris allo Csio di Barcellona

L’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano ha ben cominciato sui campi di Barcellona, siglando la seconda prova dello CSIO 5*, la Copa Martini, categoria 150 a fasi consecutive. In sella a Dassino, ha fermato il cronometro della seconda fase su 22.58. Tempo che gli ha permesso di lasciare dietro l’irlandese Cian O’Connor in sella a Ballymore Eustace (0/0; 22.75) e il cileno Tomas Couve Correa, terzo classificato in sella a Arc En Ciel De Muze con doppio zero e tempo in seconda fase di 23.45.

Sempre giovedì, Emanuele Gaudiano si è imposto nella prova numero 3, Trofeo La Vanguardia, categoria 150 a tempo tabella A. In sella a Cocoshynsky, ha chiuso il giro senza errori nel tempo più veloce: 57.32. Secondo posto per Cian O’Connor su Carpe Diem, seguito dalla britannica Laura Renwick in sella a Oz de Breve.

La terza vittoria del cavaliere azzurro è odierna. Gaudiano, questa volta in sella a Dassino, si è aggiudicato la prova Coca Cola, categoria 150 a difficoltà progressive, con 65 punti ottenuti nel tempo di 48,06. Alle sue spalle Laura Renwick in sella a Roller Coaster per la Gran Bretagna e Vladimir Beletsky per la Russia in sella a Larkanaro.

Autore

Articoli Correlati