Totilas si è insediato nel suo nuovo regno

Totilas si è insediato nel suo nuovo regno

Lo stallone del secolo, il grande Totilas, è arrivato ieri a Kronberg nella residenza di Ann Kathrin Linsenhoff, la sua nuova casa.
Il cavallo da dressage più famoso e costoso del mondo è arrivato ieri verso le undici della mattina con un camion guidato da Matthias Alexander Rath, suo nuovo cavaliere e figliastro della Linsenhoff. Ad aspettarlo un gruppo di giornalisti che hanno voluto documentare l’arrivo del campione.
Sotto la sella dell’olandese Edward Gal, Totilas ha conquistato la vittoria dei Campionati del Mondo, della finale di Coppa del Mondo e l’oro ai Campionati Europei. Alla fine dello scorso autunno Paul Schockemoehle lo ha acquistato, destando non poche polemiche, per una cifra milionaria ed ha formato una società con la Linsenhoff. I mesi invernali Totilas li passerà nella stazione di monta “Schockemoehle”, mentre la “bella” stagione sarà dedicata alla carriera agonistica sotto la sella di Matthias Alexander.
La superstar del rettangolo affronterà il suo primo impegno sportivo con il suo nuovo cavaliere al CDI di Monaco e poi andrà al CDI di Wiesbaden.

Autore

Articoli Correlati