Piazza di Siena, “Meet Ambassadors”: l’iniziativa di Parlanti per gli appassionati del mondo equestre

Piazza di Siena, “Meet Ambassadors”: l’iniziativa di Parlanti per gli appassionati del mondo equestre

E’ la passione, che da sempre anima l’azienda in ogni dettaglio, dalla qualità dei materiali impiegati alla cura della lavorazione artigianale, che motiva la storica stivaleria romana Parlanti a scendere in campo come Partner Tecnico dell’85° edizione dello CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa San Paolo Master Fratelli D’Inzeo.
Al via, 65 concorrenti e 174 i cavalli provenienti da 17 nazioni. Venti gli azzurri chiamati in campo da Roberto Arioldi. Numeri che preannunciano, come sempre, il successo della manifestazione.
Nove i testimonial Parlanti internazionali in campo: Zoe Conter (Belgio), Jeroen Dubbeldam (Olanda), Jur Vrieling (Olanda), Gerco Schroder (Olanda), Jane Richard Philips (Svizzera), Pius Schwitzer (Svizzera), Kara Chad (Canada), Petronella Andersson (Svezia) e Jonna Ekberg (Svezia).
E poi c’è l’Italia, attualmente sesta nella graduatoria stilata dopo le tappe FEI Nations Cup di Lummen e La Baule. Ebbene, tre quinti del team azzurro convocato per la Coppa delle Nazioni è sponsorizzato da Parlanti. Stiamo parlando di Lorenzo De Luca, Alberto Zorzi e Piergiorgio Bucci.
Ma la lista degli atleti “ambassadors” porta anche il nome dei concorrenti individuali Giulia Martinengo Marquet, Gianni Govoni e Emanuele Gaudiano e Guido Franchi.

E’ davvero speciale, per Parlanti, l’imminente edizione del concorso di Villa Borghese: un’emozione che la nota stivaleria intende condividere con i suoi atleti, in un incontro, “Meet Ambassadors”, che richiamerà Bucci, De Luca, Gaudiano e Zorzi, ma anche Gianni Govoni, Filippo Marco Bologni, Leonardo Tiozzo, Emiliano Portale e Stefano Brecciaroli, quest’ultimo new entry del team. Tutti a disposizione dei fan, per fotoricordo e autografi, in occasione del meeting del 27 maggio (ore 19.00), presso lo stand Parlanti.

L’hashtag è #parlantimakesyouridebetter. Una garanzia confezionata in rapporti decennali con i migliori cavalieri delle tre discipline olimpiche.
Save the date!
(Photo ©Guia Pavese)

Autore

Articoli Correlati