Fixdesign International Show Jumping, Emiliano Liberati si aggiudica il Piccolo Gran Premio

Fixdesign International Show Jumping, Emiliano Liberati si aggiudica il Piccolo Gran Premio

Tifo da stadio e pubblico entusiasta per il barrage che, dopo il primo giro del Piccolo Gran Premio categoria 2* H135 mista, ha visto solo 13 dei 64 partenti calcare il terreno di gara alla conquista dell’ambito premio messo in palio da Equitatus, noto brand italiano di abbigliamento per amazzoni e cavalieri. Le tribune del Padiglione 3 di Cavalli a Roma – Salone del Cavallo e dell’Equitazione, che ospita da ieri mattina e fino a domani 19 febbraio il Fixdesign International Show Jumping, sono state prese d’assalto dai numerosi visitatori, accorsi per assistere a questa emozionante gara, una delle più prestigiose del concorso.
La splendida ed elegante location ha fatto da cornice all’emozionante performance che ha designato il grande Emiliano Liberati vincitore in sella al castrone grigio Verron. Non poteva mancare sul podio, in seconda posizione, il giovane ma già espertissimo cavaliere siciliano Ernesto Vacirca che, con Ultimo FS, sta ottenendo ottimi risultati. In terza posizione il 1° aviere scelto Luca Marziani sul baio Qing D’Amour.
Ultimo ed atteso appuntamento della giornata la 6 Barriere, prova ad altezze consecutive, che avrà luogo tra poche ore (21.30). Tutti in pista, poi, per continuare la serata con il party Kiss Me Please, sulle musiche della Dj Renèe la Bulgara. Un’occasione per poter passare piacevoli momenti in compagnia dei propri atleti preferiti!
ClassHorseTV è partner ufficiale del concorso con una postazione dedicata allo studio arricchito da interviste ai cavalieri, live show, curiosità e report sul mondo equestre. La programmazione comprenderà la Sei Barriere e il Gran Premio 145 di domenica 19, valido ai fini della FEI Longines Ranking – gruppo D. Tutte le gare sono trasmesse in LIVE streaming sui siti www.classhorse.tv e www.fixdesignhorses.it, mentre le gare grosse andranno in onda IN ESCLUSIVA su ClassHorseTv – canale 221 di Sky – Tivusat55 e 148 digitale terrestre Lazio e Lombardia nei seguenti giorni: Piccolo Gran Premio, lunedì 20 febbraio dalle 21.00; Sei Barriere, martedì 21 febbraio dalle 21.30; Gran Premio, mercoledì 22 febbraio dalle 20.40.

Autore

Articoli Correlati