Living-the-dream, questo sta succedendo ad Alberto Zorzi

Living-the-dream, questo sta succedendo ad Alberto Zorzi

Quella di Alberto Zorzi si potrebbe definire una storia a lieto fine, se non fosse che la parola ‘fine’ in questo caso non è per nulla appropriata, se mai bisognerebbe chiamarlo ‘inizio’.

Il giovane atleta azzurro, infatti, dopo anni di gavetta e duro lavoro (durante i quali il suo incredibile talento non è mai stato messo in discussione) vede concretizzarsi la possibilità di entrare tra i primi della ranking mondiale del salto ostacoli grazie ad un gruppo di cavalli davvero eccezionali.

Oltre ai cavalli della scuderia Tops, Alberto adesso monta anche alcuni soggetti della greca Athina Onassis che recentemente si è separata dal marito, Alvaro de Miranda Neto. Era proprio il brasiliano a montare Cornetto K, bellissimo baio con il quale Alberto ha già trovato un’ottima intesa.

Adesso è destinato alla sella di Alberto Zorzi anche Living The Dream che aveva già montato il castrone figlio di Etoulon VDL prima che fosse comprato da Athina. Living The Dream è stato montato anche da Cameron Hanley e Pius Schwizer quando, come Caretina de Joter, era di proprietà di Elèonore Paschoud.

 

Autore

Articoli Correlati