Il puledro dei tuoi sogni con GoEmbryo

Il puledro dei tuoi sogni con GoEmbryo

Embryo transfer, ovum pick up ed icsi hanno rivoluzionato anche il mondo dell’allevamento di cavalli sportivi permettendo agli appassionati incroci che prima per varie ragioni risultavano improbabili. Ora queste stesse tecniche di riproduzione assistita mostrano la loro influenza anche sulle dinamiche, gli usi ed i costumi che hanno da sempre regolato la compra-vendita dei prodotti dell’allevamento di cavalli da equitazione.

Chi ha intenzione di acquistare un puledro ora ha l’imbarazzo della scelta potendo in alcuni casi commissionare il soggetto dei propri sogni come una ordinazione à la carte. Questo è l’obbiettivo del neonato sito GoEmbryo che mette in contatto acquirenti e venditori di futuri campioni. Attraverso il sito è, infatti, possibile stringere accordi con i proprietari di cavalle di grande pregio genetico o di saltatrici che vantano importanti successi agonistici per aggiudicarsi la possibilità di comprarne un embrione. Non è nemmeno escluso che sia concessa all’acquirente la possibilità di scegliere lo stallone per l’incrocio desiderato.

GoEmbryo inaugura la propria attività con due inserzioni riferite alla grande Katchina Mail. Segue una parente stretta del grande Quickly de Kreisker, Beca, sorella piena di completisti campioni come Nereo e Armada e la sorella piena di Sir Ollie, dressagista salito sul terzo gradino del podio ai Campionati del Mondo per giovani cavalli da dressage.

 

www.goembryo.com

 

Autore

Articoli Correlati