Fuori dai giochi ‘olimpici’ 3 cavalli tedeschi del salto ostacoli

Fuori dai giochi ‘olimpici’ 3 cavalli tedeschi del salto ostacoli

Iniziano ad arrivare i primi duri colpi per atleti e federazioni che si stanno preparando a difendere la bandiera alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

La Germania sembra aver perso la disponibilità di ben 3 cavalli. Si tratta di Cornet d’Amour, fantastico grigio di Daniel Deusser, Codex One, compagno di gara di Christian Ahlman, e di Brooklyn, unico saltatore di punta di Mario Stevens.

Cornet d’Amour e Codex One sono nuovamente in lavoro, ma non riusciranno a partecipare questa settimana ad Aquisgrana che è l’ultima selezione per la squadra tedesca in vista dei Giochi. Per quanto riguarda Brooklyn invece l’infortunio è più recente visto che era in gara il passato week-end a Falsterbo.

Otto Becker potrà comunque contare sull’esperienza di Daniel Deusser e Christian Ahlmann che hanno importanti seconde scelte in scuderia. First Claas van Eckelghem per Deusser e Taloubet Z e Epleaser Van’t Heike per Ahlmann possono essere ottime alternative.

Più sfortunato è invece il povero Mario Stevens che vede svanire la sua prima possibilità di partecipare ad un Olimpiade.

Autore

Articoli Correlati