William Whitaker si trasferisce in Belgio

William Whitaker si trasferisce in Belgio

William Whitaker ha deciso di trasferirsi insieme ai suoi migliori cavalli in Belgio dove collaborerà con Tal Mistein nei pressi di Bruxelles.

Una delle ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione solo le lunghe trasferte ed i costi di viaggio che chiunque viva in Gran Bretagna e gareggi stabilmente sul continente è costretto a sostenere. A William piace stare in Inghilterra, ma questa scelta renderà più semplice la sua attività agonistica.

La famiglia del giovane che a 26 anni ha già tre figli inizialmente si sposterà con lui, ma la fidanzata ed i bambini faranno ritorno in UK quando la bimba più grande inizierà ad andare a scuola. A quel punto William dividerà il suo tempo tra Inghilterra e Belgio.

A casa a Huddersfield rimarranno alcuni dei suoi cavalli dei quali si occuperanno i fratelli George e James finché non deciderà di dare una pausa ai suoi primi cavalli. Malgrado per il suo spostamento non sia ancora stata definita una data precisa William pensa di traslocare nel prossimo mese.

 

Autore

Articoli Correlati