La lista dei partenti del Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials prende forma

La lista dei partenti del Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials prende forma

Mitsubishi Motors Badminton Horse TrialsIl completo si avvicina rapidamente all’evento dell’anno, Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials, il CCI**** di Badminton. Come ogni anno le sorprese ed i colpi di scena nelle settimane che precedono la gara più amata dagli appassionati non mancano.

Diversi dei migliori cavalieri quest’anno saranno presenti con un solo cavallo. Andrew Nicholson ad esempio parteciperà solo con Nereo vista la recente decisione di ritirare dall’agonismo il grigio 3 volte vincitore di Burghley Avebury. Anche il connazionale Jock Paget ha ritirato il suo miglior cavallo. Clifton Promise non gareggerà a Badminton e Jock quindi monterà solo Clifton Lush con il quale chiuse al terzo posto l’edizione 2015.

L’australiano Sam Griffiths ha rinunciato a portare il suo fedele Happy Times, ma potrà essere ammirato e tifato in sella Paulank Brockagh, detentore del titolo 2014. Da down under anche Christopher Burton ha dovuto fare rinunce e passa da 3 a 2 cavalli. Burton sarà presente con Nobilis 18 e Haruzac, ma non con TS Jamaimo.

Per la bandiera statunitense Buck Davidson ha dovuto ridimensionarsi ed attraverserà l’oceano solo con The Apprentice, mentre Philip Dutton e Lynn Symansky non verranno proprio. Boyd Martin ha deciso di confermare Cracker Jack e Master Frisky per la classica inglese e non Blackfoot Mistery ne Shamwari 4.

L’Italia sarà presente grazie a Vittoria Panizzon e Borough Pennys e Giovanni Ugolotti con Oplitas.

 

Autore

Articoli Correlati