Milano Winter Show, bravissimo Emilio Bicocchi secondo solo a Bost

Milano Winter Show, bravissimo Emilio Bicocchi secondo solo a Bost

Sono stati tanti i successi azzurri durante la seconda edizione del Milano Winter Festival disputatasi durante lo scorso fine settimana al MVR Pala Showjumpers di Vermezzo.

A siglare la prima gara grossa nella giornata di venerdì è stato Francesco Turturiello con Mural De La Roque seguito a subito da Gianni Govoni che si è aggiudicato la 1,40m in sella a Bobolensky.

Il giorno successivo nella grossa sono stati Emanuele Gaudiano e Farao of Heritage a far intonare l’Inno di Mameli che si è sentito poi nuovamente la giornata successiva grazie a Sebastiano Uboldi e Frans Z nella 1,30m-1,35m. Bonzai e Van de Warande hanno poi cercato di spiegare che non si può tirare le somme di un concorso senza di loro vincendo la 1,40m.

Ma non sono state solo le vittorie a rendere grande questo concorso per i cavalieri italiani viziati da un’organizzazione eccellente. Ai successi si sono aggiunti i piazzamenti di tanti e, primo fra tutti, il secondo posto dell’aviere Emilio Bicocchi che con il suo Ares in Gran Premio è stato secondo solo al fuoriclasse francese Roger Yves Bost. Bost ha conquistato il primo posto ed il generoso premio in sella a Sangria du Coty.

Ottime anche le performances di Juan Carlos Garcia, 7° con Gitano Van Berkenbroek, e di Natale Chiaudani, 8° con Almero.

Tantissimi gli atleti di grido che hanno partecipato all’evento che ha attratto anche importanti sponsor. Janika Sprunger, Romain Duguet, il campione olimpico Ulrich Kirchhoff, Bertram Allen, Leon Thijssen  e Niklaus Rutschi sono solo alcuni dei nomi blasonati che il pubblico ha avuto la fortuna di ammirare al Milano Winter Show.

Classifiche!

Autore

Articoli Correlati